SUPPORTACI

Come supportare Teach For Italy

Finanziamo la maggior parte del nostro lavoro tramite contributi individuali e del settore privato. Dona oggi e aiutaci ridurre le disuguaglianze educative in Italia, trasformando l’impatto che la scuola può avere nelle comunità più svantaggiate.

Perché aiutarci

L’Italia è in piena crisi educativa ed è diventato uno dei paesi con la minore mobilità sociale. Di cento bambini che iniziano la scuola oggi in Italia e che hanno un genitore che non ha terminato la scuola superiore, solamente 8  arrivano alla laurea. Su 100 bambini con un genitore laureato, invece, arriveranno alla laurea in 65.

La tua donazione può aiutarci a migliorare il livello di didattica e le opportunità educative nelle scuole più svantaggiate d’Italia, condividendo la conoscenza, le competenze e l’attitudine necessaria per preparare i nostri giovani a diventare futuri agenti del cambiamento. Insieme possiamo costruire una rete di futuri leader che si impegnino a contrastare le diseguaglianze educative in Italia.

Puoi Fare la Differenza

Unisciti oggi ad una crescente rete internazionale di alleati e sostenitori del nostro lavoro. Ogni tuo contributo ci aiuta a trasformare la realtà educativa nelle scuole più svantaggiate d’Italia. La tua donazione può:

  • Aiutarci a reclutare, formare ed inserire i migliori talenti italiani come insegnanti per due anni un una scuola svantaggiata
  • Finanziare la continua formazione e supporto didattico ai nostri insegnanti 
  • Supportare le nostre attività di policy, advocacy e di ricerca sulle diseguaglianze educative in Italia

Come donare

Puoi donare direttamente qui. (prossimamente)

Oppure considera la possibilità di diventare un Partner Fondatore o di sponsorizzare un nostro insegnante o le nostre attività in un distretto scolastico o in una regione Italiana. Per discutere di queste opzioni, contatta apastorelli@teachforitaly.org